Anno nuovo veste nuova! Grazie Iole


Buon pomeriggio amici! oggi sono qui per mostrarvi la nuova veste del blog. Era un po' che meditavo di portare una ventata di freschezza nella mia casetta virtuale, così qualche settimana fa ho contattato la bravissima Iole del blog IoleCal che si era occupata già nel 2014 della grafica del mio blog,( qui trovare il post dove ve ne parlo) come sempre ha fatto un lavoro eccezionale assecondando tutte le mie richieste, non potevo volere di meglio, Iole è davvero una garanzia... se avete intenzione di cambiare veste anche voi al vostro blog vi consiglio di affidarvi a lei, gentile, disponibile e professionale ne rimarrete sicuramente soddisfatte. Allora... che ve ne pare della nuova grafica?Ho chiesto a Iole di lasciare qualche elemento che era presente nel primo template e di modificare lo stile e l'impostazione generale del blog. (Nel suo blog troverete sicuramente un post più dettagliato che vi spiegherà  tutte le modifiche effettuate). A me piace davvero tanto e ne sono super entusiasta! fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando. 
Baci
Ivy

11 commenti:

  1. Che bello!!!!!
    Complimenti davvero per questa nuova veste, Ivy!!!!
    Maris

    RispondiElimina
  2. Molto calda e soft la nuova veste del tuo blog! Complimenti a Iole ed a te per la scelta. Buon sabato, Sabrina

    RispondiElimina
  3. Cara Veronica
    sono contenta che ti siano piaciuti il template e i widget che ho realizzato per te.
    Ti ringrazio per esserti affidata nuovamente a me ^_^
    Per qualsiasi cosa, sono sempre qui a tua disposizione!

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    è molto bello, ma........... è molto difficile leggere il rosa chiaro su sfondo bianco, almeno per me :-p
    Buon pomeriggio,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Grazie per il consiglio vedrò di far scurire un po' il rosa :)
      A presto

      Elimina
  5. Bellissimo! Molto delicato e ordinato, mi piace molto!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Mi sembra un ottimo modo per iniziare il nuovo anno... mi piace molto la nuova veste del tuo blog! ;)
    Valentina

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole