E oggi sono 5! +Creazioni del mio matrimonio



Buongiorno cari amici,
mi son resa conto che il blog è stato trascurato per un bel po' di tempo, anche se ho sempre pubblicato in questi anni ho notato che più passava il tempo più scrivevo meno, in questi giorni grazie all'iniziativa L'avvento Creativo ho riscoperto il piacere di scrivere e mi sono resa conto che non ha senso tenere un blog solo per pubblicare un lavoro al volo con due righe scritte, per questo esistono gli altri social... così eccomi qui alla scrivania in tranquillità  a pensare a cosa raccontarvi, poi mi sono ricordata che tempo fa vi avevo detto che vi avrei  mostrato quello che avevo preparato per il mio matrimonio che è stato il 17/06/2017( oggi sono 5 mesi :D )...beh meglio tardi che mai no! come anticipato in quel post, le foto a mia disposizione non sono tantissime purtroppo, in quei giorni frenetici non ho pensato minimamente di fotografare il work in progress  ma vabbè pazienza mi arrangio con qualche foto scattata dagli invitati e dal fotografo. Parto con il dirvi che il matrimonio è stato proprio come l'avevamo pensato e voluto noi, è stata una giornata magnifica anche con i suoi imprevisti! ma in fondo che matrimonio sarebbe stato senza imprevisti?! :D 
Il tema del matrimonio era Shabby Chic, per l'occasione avevamo affittato una macchina d'epoca, un simpatico maggiolone decappottabile, ebbene la macchina non è arrivata in tempo, si è rotta sull'autostrada...Io avevo notato qualcosa che non andava,  non mi facevano uscire dalla stanza, ad un certo punto sono entrati  mio padre e mio suocero con un'aria da funerale, mio padre non parlava, mio suocero tutto preoccupato mi ha detto:
 "non ti preoccupare Veronica che si risolve tutto" 
Al che il mio cuore inizia  a battere tanto forte che mi sono detta "ecco adesso esce fuori dal petto" :D ovviamente avevo creduto il peggio,l'unica cosa a cui pensavo in quel momento era " ci ha ripensato", così quando si sono decisi a dirmi cosa era successo in realtà...ovvero che la macchina si era rotta per strada, ho tirato su un sospiro di sollievo e ho detto... " dove sta il problema? andiamo con un'altra macchina no?! Sono rimasti tutti stupiti dalla mia reazione, ma infondo che dovevo fare? una tragedia per una stupida macchina? ma chi se ne frega! :D ripensandoci adesso mi viene da ridere .... poi a fine cerimonia la macchina è arrivata, con un povero autista tutto sudato e spaventato, probabilmente credeva che l'avrei linciato, invece gli ho detto di tranquillizzarsi che sono cose che succedono!
Eccoci nel nostro maggiolone!


Fin dall'inizio mi sono detta che avrei fatto molte cose da sola, beh sarebbe stato il colmo non preparare niente fatto da me visto che realizzo sempre per gli altri, quindi mi sono messa all'opera coinvolgendo ovviamente anche Emanuele, è stato impegnativo ma non stressante.

Ecco le partecipazioni, scusate le foto orrende...ma ringrazio di averle fatte!





Mentre queste sono le bomboniere, abbiamo comprato dei paletti di legno, li abbiamo tagliati, forati,verniciati con effetto Shabby  Chic e infine decorati. L'ultima a destra è quella completa, anche con il vasetto interno dipinto.

7

E questa la loro confezione 





 I sacchetti con i confetti







Anche il tableau, i segna posto, i segna tavolo, il photobooth tutto made in Le creazioni di Ivy :D
ecco le foto



 I segna posto erano dei fiocchi in juta con piccole bottigliette rivestite di pagine di libro, dove all'interno ho messo semi di fiore.


Mentre i segna tavolo li ho  realizzati in cartoncino craft  embossato decorato con pizzi e vari abbellimenti, e ogni tavolo aveva il nome di un fiore


Qualche foto della sala 








photobooth


 Ma la più grande soddisfazione creativa è stato il bouquet...è già anche quello ho creato io
ovviamente di fiori di carta!



Qualche foto della torta




Ed infine non potevano mancare le weddin bag! ho ordinato tutti i gadget online e le ho decorate con degli adesivi personalizzati,  mentre quelle con il nastrino erano quelle dei bimbi :D



Grazie per avermi letto fino a qui, vi mando un abbraccio e ci si legge al prossimo post! :D



17 commenti:

  1. Cara Ivy, che post veramente fantastico, una carrellata di foto che non ti stanchi mai di guardare, veramente una più bella dell'altra.
    Congratulazioni con tutto il cuore, e cento di questo giorni.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo cara Ivy, ho preso html del tuo banner.
      Ciao e un abbraccio, Tomaso

      Elimina
    2. Grazie mille carissimo Tomaso,
      Buona domenica

      Elimina
  2. Ma che bella coppia siete! Sei stata bravissima Ivy, il tuo tocco creativo si vede in ogni cosa che ci hai mostrato, e il bouchet di fiori di carta è grandioso!
    Cento di questi giorni :D
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  3. Che post bellissimo...e nella premessa leggevo che non avevi abbastanza foto...poi scorrendo ho scoperto un matrimonio da favola, come l'hai desiderato. Mi è venuto da sorridere per la macchina rotta, gli imprevisti che poi nei ricordi diventano aneddoti simpatici, che racconterai anche dopo anni! Tantissimi auguri, siete una bellissima coppia...di cuore 💗 👰🏽 🤵🏽
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris, :D si intendevo foto passo passo, poi altre sono state fatte maluccio...avrei potuto curare di più i dettagli fotografici..ma pazienza,grazi ancora
      un abbraccio

      Elimina
  4. Ciao cara, un matrimonio allegro e organizzato alla perfezione! È bello leggere la felicità nei vostri occhi. Complimenti per tutto quello che hai organizzato. Un abbraccione, Sabrina

    RispondiElimina
  5. Cara Veronica, che bel post, pieno di emozioni e di lavori splendidi. Hai organizzato e confezionato tutto a meraviglia, complimenti! :)
    Un bacio, buon fine settimana.
    Valentina

    RispondiElimina
  6. Che bella che seii,peccato non si veda bene l'abito.Hai organizzato tutto perfettamente,era tutto bellissimo.Anche io per il mio avevo fatto tutto io,ma non era così bello,era 5 anni fa ed ero sprovveduta .
    Anche io avevo una macchina d'epoca ed è arrivata a prendermi 45 minuti in ritardo,però per colpa dell'autista che è stato linciato da me e mia mamma!!!!
    Comunque ora ci rido su!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima Kilara, insomma gli imprevisti sono sempre presenti nei matrimoni a quanto vedo... però alla fine anche quelli sono bei momenti da ricordare con il sorriso :)
      baci buona domenica

      Elimina
  7. Prima di tutto: Tantissimi auguri!!!!!!
    Traspare da ogni parola e ogni fotografia la tua immensa gioia! E poi complimenti! E' tutto assolutamente bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Felice anniversario Veronica!
    Tutto splendidamente organizzato....e voi siete bellissimi!!!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole