Sono tornata con tante novità!


Ciao a tutti Cari amici, 
mi scuso per l'ennesima sparizione qui sul blog! ma chi mi segue su i vari social saprà il perchè! il 17 giugno mi sono sposta :D e poi sono partita per il viaggio di nozze!e i mesi precedenti sono stati davvero caotici! ovviamente mi sono preparata tutto da sola, partecipazioni bomboniere e parte dell'allestimento! ma vi farò un post a parte con le poche foto che ho fatto!
Intanto vi lascio ad un tutorial  davvero semplice ed estivo!! un abbraccio e al prossimo post!



6 commenti:

  1. Brava Ivy, bentornata e sempre bello vedere i tuoi raffinati lavori.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao e bentornata ;-)
    Ho visto le tue belle foto su Facebook... ora aspetto di vedere anche tutto ciò che hai preparato per questo grande giorno.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Daii,auguri allora!!!Io sono curiosissima di vedere le cose del matrimonio,e anche te in quel giorno speciale magari!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni! Un passo importante. Con la tua creatività chissà che belle le partecipazioni.
    Originale il segnalibro-tag!
    Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri Ivy!!!!
    Chissà che belle cose hai fatto per il tuo matrimonio....partecipazioni, bomboniere e chissà che bell'allestimento :-) non vedo l'ora di vedere qualche foto!
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
  6. auguri bella neo sposa!!!

    grazie anche a te Ivy x essere passata al mio compliblog ! per il candy sei abbinata al n.6

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole