Festeggiamo i miei tre anni sul blog?

banner da prelevaree link 



Ciao a tutti, oggi niente tutorial perchè è tempo di festeggiamenti!a novembre il mio blog ha compiuto tre anni....3 anni di post, di tutorial e di  amicizia, per questo ho deciso di organizzare come tutti gli anni questo giochino! Questo sarà uno swap tra me e la persona che verrà estratta casualmente, che dovrà mandarmi una sua piccola creazione.
Avete tempo per partecipare fino alla fine del mese 31/03/2017,poi procederò con l'estrazione,
la persona estratta avrà una settimanna di tempo per contattarmi, poi procederò con una nuova estrazione!
qui sotto il video con i regalini



 regoline per partecipare
-La persona estratta dovrà mandarmi una sua piccola creazione, realizzata con qualsiasi tecnica e materiale,
-Essere maggiorenni o avere il consenso di genitori
-condividere l'iniziativa dove si vuole
- Non obbligatorio ma molto gradito, essere iscritti al mio canale ,blog, pagina facebook

-Scrivere PARTECIPO sotto questo post

ecco qui queste sono le poche regoline, spero che parteciperete numerosi!
Vi abbraccio e ci si legge al prossimo post! :D
-

71 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Cara Ivy, mamma mia come è volato il tempo mi sembra ieri che avevo visto il tuo bellissimo blog, io ti auguro di festeggiare anche tanti e tanti anni per il tuo blog!!! Pensa che io a dicembre saranno 9 gli anni del mio blog!!!
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissimo Tomaso, è si il tempo vola, wow 9 anni! complimenti, spero di riuscire anche io a coltivare il mio blogghino per così tanto tempo, ti ringrazio di cuore!
      un abbraccio

      Elimina
  3. PARTECIPO con tanta gioia tesoro...ogni mese mi allieti con i tuoi kit💞...come potrei non tentare la sorte?mi piacerebbe tantissimo mandarti una delle mie cosine✌🏼️😍

    RispondiElimina
  4. Certo che PARTECIPO!!!
    Intanto auguri per i tuoi tanti impegni e per le cose che condividi, in più scambiare regali mi piace tanto!!!!! ^__^
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Betta mi fa molto piacere, grazie mille un abbraccio

      Elimina
  5. partecipo e condivido, già iscritta ��, complimenti per il blog ❤

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri sono già iscritta sul tuo canale..(sono kreativissima me ) sei bravissima complimenti! !!!!

    RispondiElimina
  7. ovviamente Veronica PARTECIPO!!!!! con molto piacere e allora auguri e buon compleblog!

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri!Finalmente qualcosa di diverso e mi piace molto! ^_^ Sei bravissima e ti seguo da tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lunalò mi fa molto piacere,grazie per la tua partecipazione
      baci

      Elimina
  9. Partecipo molto volentieri, sono iscritta da poco al tuo canale e le cose che fai sono stupende così come stupende sono le cose che hai messo. Io non sono ancora molto pratica di queste cose che riguardano il mondo cartopazzoso però mi piace un sacco. Sono più esperta col cucito. Eventualmente andrebbe bene una mia creazione fatta di stoffa? Ti auguro di poter fare ancora tanti compliblog��ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gilda, ti ringrazio sei molto gentile! certamente andrà bene qualsiasi creazione on qualsiasi tecnica :)

      Elimina
  10. Ciao, Veronica!! Partecipo anch'io e tanti auguri per il terzo anno del blog!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Ivy, augurissimi al tuo bel blog.
    Partecipo molto volentieri.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
  12. Cara Veronica tanti auguri per il terzo compleblog!PARTECIPO volentieri.

    RispondiElimina
  13. Cara Veronica tanti auguri per il terzo compleblog!PARTECIPO volentieri.

    RispondiElimina
  14. Ivy PARTECIPO anch'io molto volentieri!!!!! Auguroni per questo terzo compleanno che ne possano seguire molt altri.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Sono iscritta da poco al canale, partecipo volentieri. Grazie! 😊

    RispondiElimina
  16. Ciao,partecipo volentieri.Al tuo canale sono già iscritta.

    RispondiElimina
  17. Ciao Ivy! Mi sono iscritta al blog ed al canale, realizzi delle cose molto carine complimenti! Partecipo volentieri alla tua iniziativa :D un bacio 😘

    RispondiElimina
  18. Ciao Veronica
    auguri al tuo blog e complimenti a te!
    Partecipo anch'io!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao ivy... Auguri per il tuo bel blog e complimenti per le tue belle iniziative ....partecipo molto volentieri...ciaoooo Milly

    RispondiElimina
  20. Ciao Ivy auguri per il tuo blog. Sono volati anche per me questi tre anni di blogging, e ormai mi sono affezionata a tutte le persone che seguo, te inclusa che sei stata una tra le prime.
    PARTECIPO volentieri al tuo swap 😊, e sai già che ti seguo 😉
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, si è vero! Sono proprio volati sembra ieri che ho iniziato questa avventura! Grazie mille mi fa davvero molto piacere 😊 un abbraccio

      Elimina
  21. partecipo molto volentieri, complimenti per l'idea originale! =D

    RispondiElimina
  22. Iscritta. .pubblicato e partecipo volentieri. . . avevo già visto altri tuoi lavori

    RispondiElimina
  23. Cuao Ivy, complimenti per tutte le bellissime creazioni realizzate in questi anni e auguri per tantissime altre a venire. Partecipo volentieri. Buona domenica, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, ora non mi è possibile perché ti scrivo dal cellulare ma appena riesco ad accedere al PC metto il banner. un bacio

      Elimina
  24. Partecipo molto volentieri. . Molto carini i doni. . E complimenti x il tuo canale!

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto volentieri. . Molto carini i doni. . E complimenti x il tuo canale!

    RispondiElimina
  26. Ciao Ivy! Congratulazioni! 3 anni sono un bel traguardo, so cosa vuol dire gestire e aggiornare un blog con costanza. Partecipo volentieri alla tua iniziativa, ho già in mente cosa fare...^_^
    un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  27. Ciao Ivy!
    Prima di tutto, ti faccio i complimenti per il traguardo raggiunto! :)
    Partecipo con piacere allo swap, anch'io sono una creativa... :)

    Condivido sul mio profilo IG ---> www.instagram.com/freelikeabird86

    Ilaria

    RispondiElimina
  28. PARTECIPO molto volentieri ... tanti auguri per i tuoi 3 anni sul blog.
    Baci Licia

    RispondiElimina
  29. partecipo senz'altro cara Ivy sperando di essere la fortunata .
    Un bacione Eli

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri! Auguri e continua così!
    Gina

    RispondiElimina
  31. Partecipiamo con molto piacere a questa simpatica iniziativa!
    Avevo qualche dubbio sui tempi (temevamo di non riuscire a far tutto entro il 31 marzo) ma rileggendo il post abbiamo visto che un c'è un po' di tempo in più.
    Grazie mille per l'opportunità

    RispondiElimina
  32. Partecipo anche io molto volentieri !!!! Grazie mille e congratulazioni per il compleanno del blog! Giorgia

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole