Festeggiamo insieme i 100 follower con uno SWAP!! CHIUSO



Ciao ragazze come state? finalmente sono riuscita a pubblicare il post per festeggiare i 100 follower del mio blog!! mi sembra ieri di aver scritto il mio primo post, invece sono passati già 7 mesi!!
Come prima cosa vi voglio ringraziare, per la vostra presenza e per l'affetto dimostrato...quindi
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI
Per festeggiare ho pensato di organizzare uno Swap! perché uno Swap vi starete chiedendo?
per il semplice motivo che la normativa dei GiveAway in Italia è molto severa.
Qui sotto metterò un video...il mio primo... quindi vi prego siate buone ^_^! ho abbassato la risoluzione per poterlo caricare sul blog, ma forse ho esagerato un pochino...ma va bene la prossima volta farò meglio :)
Nella foto qui sopra non ci sono tutti i doni che invierò ad una di voi, mentre il video è completo!!


Bene ora che avete visto i doni vi spiego come funziona questo Swap!!
dovrete semplicemente lasciare un commento con scritto quale secondo voi è il mio colore preferito oltre a tutte le sfumature di rosa e di viola!! ^_^
(Ho pensato di aggiungere qui sotto delle tabelle che ho preso su internet con tutte le varie tonalità di colori)







la prima persona che indovinerà riceverà i doni visti nel video, lei a sua volta dovrà mandarmi un dono Handemade, potrete inviarmi qualsiasi cosa vorrete, una piccola creazione, un biglietto fatto a mano e così via...
Avrete tempo per partecipare fino a venerdì 11/07/2014.
Come sempre non ci sono obblighi, ma se vorrete potrete condividere questo Swap o diventare mie follower!
vi lascio l'immagine con il link qui sotto
 Come detto nel video vi lascio qui sotto le saponette al caffè realizzate con gli stampini e i particolari
delle carte e degli orecchini a lampadina :)



 Texture simile al punto croce
 Texture increspatura e carta grezza


Bene ragazze per oggi è tutto, ciao e alla prossima creazione!!
" Con questo post partecipo al Link Party di Da Mamma a Mamma"
Con questo post partecipo al Link Party di C'è Crisi

68 commenti:

  1. Ciao Ivy!!! Ovviamente sarei contentissima di partecipare!!! Vediamo... Potrebbe essere l'arancio il tuo colore preferito oltre al viola???
    Chissà se sarò fortunata ;)

    Maira

    RispondiElimina
  2. Per me il tuo colore preferito è il verde acido! ci sta benissimo con il viola e il rosa!
    Ciao cara, complimenti per il tuo traguardo!
    baci
    Denise

    RispondiElimina
  3. CERTO CHE PARTECIPO!!!!! :-D
    Ultimamente Random mi ama....... Hai visto mai..... ;-)))))
    Per risponderti il tuo colore preferito, secondo me, è il rosso!!
    Metterò il banner quanto prima!!
    Kissssssssssssssssssssss e GRAZIE!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ivy!
    Complimenti per il traguardo, ti meriti ogni follower, sei bravissima!
    Non partecipo allo swap per motivi di tempo, ma ti mando un abbraccio forte.
    Ancora complimenti, a presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Daniela, sei molto gentile :-)
      Un bacio grande!!

      Elimina
  5. Ciao, complimenti per il traguardo raggiunto!
    Secondo me il colore è il turchese
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  6. Ivy sono rimasta sbalordita dai premi stupendi che metti in palio. Sei davvero tanto generosa. Allora mi devo concentrare, li vorrei tutti a casa mia....io dico il bianco ed incrocio le dita.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono fatta prendere dall'euforia ed ho dimenticato di farti i complimenti per il traguardo raggiunto.
      a presto

      Elimina
    2. Ciao Sabrina :-) ti ringrazio sei molto dolce!!
      Bacione

      Elimina
  7. Ciao Ivy complimenti,anche per i premi bellissimi ma non partecipo allo swap comunque credo sia l'azzurro

    RispondiElimina
  8. ciao Ivy...tantissimi complimenti!i premi sono stupendi!
    io dico che il fucsia......un bacione e a presto simona:)

    RispondiElimina
  9. Ciao Ivy, complimenti per i 100 followers! (anzi vedo che ormai sono 121!!!)
    E quante belle cose che ci sono in premio in questo swap!!!!!
    Ovviamente partecipo molto volentieri!
    Secondo me il tuo colore preferito, oltre a rosa e viola, è il blu, il colore del mare.......è il mio colore preferito :-)
    Condivido sul mio blog...
    Ciao e buon week end
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viao Serena!!! Grazie mille cara ^-^
      Un abraccio e buon week end anche a te!!

      Elimina
  10. Dolcissima Ivy complimenti per i tuoi primi cento followers, che se ne possano aggiunger tantissimi perché il,tuo blog ma soprattuto tu sei una persona straordinaria!
    Augurissimi col cuore per tutto ciò che desideri...
    Partecipo volentieri e penso che il tuo colore preferito sia l'arancio.
    Un bacione e notte serena! Mi spiace non aver potuto visualizzare le tue meraviglie col video...
    Augurissimi ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella cara ^-^ grazie mille!! Ti mando un bacione grande!!!

      Elimina
  11. Ciao Ivy, congratulazioni per questo meritato traguardo.
    Purtroppo non partecipo allo swap perchè ho un po' di cose in ballo e non posso garantire una corretta partecipazione.
    Però condivido molto volentieri e ti faccio tanti complimenti per le belle cose messe in palio.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
  12. Eccomi, eccomi eccomi, ci sono anche io!!!! ^__^ Partecipo subito!!! Allora...... oltre a tutte le sfumature del rosa penso.... hmmmm...... waaa non ne ho idea >.<!! Ok.... io dico il verde!!!
    Complimenti per il traguardo!! A me non resta che incrociare le dita! :)
    A presto e buona Domenica!!!
    Ps: ma che carini gli orecchini a lampadina *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi, grazie Jessica!!
      Un bacione e buona Domenica anche a te!!! ;-)

      Elimina
  13. Mia cara non trovo il mio commento , ma ho visto la tua graditissima iscrizione..
    Ti ringrazio di cuore, più veloce della luce..
    Vado a salvare il tuo blog!
    Bacio!

    RispondiElimina
  14. Ciao Ivy!
    Complimenti per i 100 followers (ormai cresciuti ancora!)
    Bellissimi gli orecchini a lampadina (molto originali!)
    il video si vede bene, non ti preoccupare.
    Hai scelto cose molto utili. Grazie di cuore!
    Partecipo molto volentieri anche io al tuo Swap.
    Secondo me il colore è il turchese (sarà perché è uno dei miei colori preferiti?)
    Prelevo il tuo banner e scappo!
    Un abbraccio e buona domenica Maria

    RispondiElimina
  15. Vengo da Simona di simofimo e provo ad indovinare: verde brillante, il colore degli orecchini e dell'anello? Quanti bei premi per festeggiare un traguardo già superato! Complimenti per le tue creazioni. Ti seguo volentieri. Tina

    RispondiElimina
  16. Ciao Ivy, vengo dal link party di "damammaamamma" sono la tua iscrizione successiva ;) e dico: cioccolato! Baci ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao! Complimenti per questo traguardo... Partecipo volentierissimo... E dico il giallo, colore del sole ed estivissimo! A presto, ancora complimenti! :-)

    RispondiElimina
  18. Ciao Ivy! Complimenti per il tuo traguardo! Partecipo anch'io molto volentieri e dico che il tuo colore preferito (a parte il rosa e viola) è il.... beige :-)
    Bellissima iniziativa, condivido sul mio blog.
    A presto, Lisa

    RispondiElimina
  19. Ciao Veronica
    partecipo volentieri al tuo swap!!!
    Innanzitutto complimenti per i 125 followers... che sono sicura diventeranno molto presto il doppio, il triplo, ecc. visto che sei bravissima e il tuo blog merita di essere seguito.
    Riguardo al colore... io dico il bianco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole :-) grazie sei davvero gentilissima!! Grazie per aver partecipato!!
      Ti mando un bacione

      Elimina
  20. Ciao Ivy secondo me il tuo colore preferito e' il blu :)

    RispondiElimina
  21. Ciao Ivy arrivo dal linky party di Alex, che carino questo swap, partecipo volentieri e secondo me il tuo colore preferito è il turchese chiaro ;-)
    Ciao
    buona giornata
    Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela benvenuta :-) grazie per aver parteciparo a presto :-)

      Elimina
  22. ciao Ivy,
    auguri per il traguardo. posso provare a indovinare??? ti piace il color fragola!
    non partecipo allo swap (mi devo disintossicare :-P)
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  23. Augurissimi per il traguardo raggiunto! Secondo me il tuo colore preferito oltre viola e rosa è il verde smeraldo! Un bacio!

    RispondiElimina
  24. Ciao Ivy bellissimo video *-* complimenti x i tuoi lavori, purtroppo x questione di tempo non possiamo partecipare allo swap un bacione

    RispondiElimina
  25. Complimenti Ivy per il traguardo raggiunto in così poco tempo, sei bravissima!
    Partecipo volentieri e secondo me il tuo colore preferito è il viola
    Ti abbraccio
    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria grazie mille :-) nel post qui sopra troverai scritto che i miei colori preferiti sono il viola e il rosa :-) dovresti indicarmi il mio terzo colore preferito oltre a questi due ^_^
      Grazie ancora
      Un bacione

      Elimina
    2. Ciao cara Ivy :-* Grazieee
      Secondo me il terzo colore è il verde turchese.
      Dunque il viola, il rosa e il verde turchese!
      Mille grazie per la tua gentilezza
      ti abbraccio caramente
      ciaooo

      Elimina
  26. Ciao,
    partecipo anche io :-)
    Direi che il tuo colore preferito a parte rosa e viola è grigio/argento (ti prego non chiedermi le sfumature che sono 'cecata.... :-p)
    Sara

    RispondiElimina
  27. Ciao Ivy sono arrivata a te dal blog di sciccoserie di Sabrina. Mi metto fra i tuoi lettori molto volentieri e dico che il tuo colore preferito è terra d'ombra, veramente dubito che sia il tuo colore preferito, tu mi sembri una persona solare e questo colore è un po' cupo, ma ha un nome terribilmente evocativo! Ti aspetto da me se ti fa piacere conoscermi e seguirmi, un abbraccio
    Carla Emilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla Emilia, benvenuta nel mio piccolo blog, ti ringrazio per esserti aggiunta ai miei lettori e per aver partecipato al mio Swap :-)
      Vengo subito da te!!
      A presto

      Elimina
  28. Posso partecipare anch'io!?! Sei molto carina a regalare tutte queste belle cosine!! Come colore io direi azzurro-blu e tutte le sfumature color mare! Spero di essere fortunata!

    Un bacione,
    AriCreations

    RispondiElimina
  29. Ora sto per andare al lavoro, ma appena riesco guarderò il video e poi proverò a indovinare il tuo colore!
    un bacione a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi! Ho visto il video, mamma mia quanti regali! bellissimi gli orecchini con la lampadina, troppo originali! :D
      Mmmmmmm l'altro colore preferito è... Lavanda!
      un grosso bacione!

      Elimina
  30. Partecipo con grande gioia e ti faccio 1000 complimenti per il traguardo raggiunto!
    Il tuo colore preferito è ... vediamo un pò... il blu!
    Gli orecchini con la lampadina sono uno spettacolo!!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  31. Sei un genio! Meravigliose le tue creazioni bravissima! Baci Rosy

    RispondiElimina
  32. Ciò che compri con la giusta scelta ha un valore doppio. Scopri pietra solare decorativa. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NTQ3NzUzMywwMTAwMDA2NyxwaWV0cmEtc29sYXJlLWRlY29yYXRpdmEtNzg5OC5odG1sLDIwMTYxMDMxLG9r

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole