Conosciamoci con un post a settimana!!! CHIUSO



Ciao a tutti,
oggi sono qui con una novità che spero vi sia utile, questa iniziativa "Conosciamoci con un post a settimana" ha l'intento di farci conoscere nuovi amici e nuovi blog... e perché  no... di far conoscere anche il nostro di blog, magari nato da poco... so per esperienza personale quanto può essere difficile far conoscere il nostro angolino virtuale, io ho aperto il blog  da tre mesi e non è stato facile conquistare i miei 11 follower :) a parte gli scherzi voglio ringraziare tutte quelle persone che ogni giorno organizzano iniziative per aiutarci a far conoscere il nostro prezioso piccolo mondo virtuale come la bravissima Alex di C’è crisi, c'è crisi! Guida alla Sopravvivenza sul Pianeta Terra... si vede che lo fa con il cuore, come lei  ci sono molte altre ragazze che si impegnano nel fare questo.
Tornando a noi... chi vorrà partecipare a questa iniziativa dovrà lasciare un commento qui sotto con l'indirizzo del proprio blog o della propria pagina facebook, in modo da farmi sapere chi partecipa. Io una volta a settimana sceglierò un blog o una pagina da recensire, parlerò del blog in generale e sceglierò un post che mi ha colpito maggiormente e ne parlerò nel mio blog, sulla mia pagina Facebook, su Google +, Instagram e così via, pubblicando ovviamente anche la foto dei vostri lavori, inoltre creerò una pagina sul mio blog interamente dedicata ai vostri  lavori che sceglierò, e che rimarranno li per sempre. Per partecipare avrete un mese di tempo, il 15/02/2014 alle 23:59 si chiuderà questa prima iniziativa, ma se andrà bene ne farò delle altre. Ovviamente tutti i blog e tutte le pagine facebook che parteciperanno saranno recensiti. L'idea è nata partecipando un mesetto fa all'iniziativa "il Calendario dell'avvento" della bravissima Follettina del Feltro, lei nella sua iniziativa parla brevemente di ogni blog che ha partecipato al suo calendario.
Era da quando ho aperto il blog che volevo fare qualcosa del genere ma ho aspettato per farmi conoscere un po'! e alla fine mi sono decisa!!!
Spero parteciperete in molte
qui sotto vi lascio il link che se volete potrete copiare sul vostro blog per aiutarmi a far conoscere questa iniziativa...
Ciao a tutti :)

Partecipo a "Conosciamoci con un post a settimana!!"

Finalmente grazie alla gentilissima Denise del blog Lumaca Matta - Handmade with love
che mi ha suggerito il post di Alex di C’è crisi, c'è crisi! Guida alla Sopravvivenza sul Pianeta Terra...
che spiega passo passo come creare un Grab my button il post potete trovarlo qui (Grazie anche a te Alex per questo magnifico post) sono riuscita a creare il banner che troverete nella
sidebar  in alto, e che se vorrete potrete inserire nei vostri blog!




102 commenti:

  1. FORSE volevi scrivere 15/02/2014???? Comunque a parte ciò :-D :-D partecipo molto volentieri!!! Amo queste iniziative e ricordo bene quanto sia difficile i primi tempi!! La tristezza quando la casella commenti rimaneva vuota e la felicità quando a qualcuno piacevano i miei lavori e lo scriveva!!!!! :-))
    Se vuoi il mio consiglio è quello di partecipare a tante sfide.
    Anch'io pensavo che a nessuno poteva piacere ciò che facevo invece non è così in più si è incuriositi a visitare un blog nuovo...... Almeno così lo è per me!!
    A parte il solito poema che scrivo sempre :-D ti auguro che questa bellissima iniziativa ti porti tanti nuove amiche!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssss

    Il mio blog è: bettascrap.blogspot.it :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahaa si volevo scrivere 15/02/2014 grazie lo correggo subito!!!ti ringrazio anche per i tuoi consigli e naturalmente ti ringrazio per aver partecipato...
      baci a presto!

      Elimina
  2. Eccomi! Partecipo anche io volentieri! Vedrai che il blog ti darà molta soddisfazioni....ha ragione Betta, partecipa a qualche sfida o contest e sicuramente riceverai molte visite.
    ciao
    Denise
    Lumaca Matta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh scusa...il blog è lumacamatta.blogspot.it

      Elimina
    2. Ciao grazie mille!!! i vostri consigli sono sempre preziosi :)

      Elimina
  3. Eccomi!!
    Idea stupenda, partecipo molto più che volentieri e faccio pubblicità sul mio blog! ;)
    Bellissima idea, grazie!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie a te...ho appena creato il banner se vuoi inserirlo nel tuo blog!!!

      Elimina
  4. Ciao, partecipo con molto piacere a questa bella iniziativa!Nella barra laterale del mio blog ho già inserito il tuo banner. Se il giorno prima di recensire il mio blog mi avvisi, pubblicherò un post dedicato alla tua iniziativa per farci pubblicità!
    Il link credo che lo conosci bene, ma per il rispetto delle regole lo inserisco:
    http://matiteepennelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie sono contentissima che partecipi...
      I post con le varie recensioni verranno pubblicate in ordine di iscrizione, quindi tu sarai la quarta.
      Ciao a presto!!

      Elimina
  5. Ciao arrivo da lunadeicretivi e mi piace moltissimo la tua iniziativa!! Ho un piccolissimo blog dove racconto come da principiante sto imparando uncinetto patchwork e cucina.. Posso partecipare??? http://simocipcip.blogspot.it/?m=1 baci Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta nel mio piccolo angolino...certo che puoi partecipare :-)

      Elimina
    2. Ciao Ivy! Info di servizio: il nuovo link per il mio blog e' questo http://cappel-lana-matta.blogspot.it/ Grazie cara.. Simo

      Elimina
  6. Ciao Veronica (e ciao Simo!!! :-)), partecipo più che volentieri, mi sembra un'idea davvero carina, utile e originale! Fammi sapere se e cosa possa fare! Un bacio, a presto!
    Lory
    www.lunadeicreativi.com

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie per aver visitato il mio blog,mi aggiungo ai tuoi followers ti seguiro' con piacere ciao a presto.

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Jenny e ti ho conosciuta tramite il Garden Party... un'idea davvero geniale a questo punto eheh
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese", sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino per questo nuovo anno *.*

    Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Ti aspetto se vorrai! *.*
    Jenny

    RispondiElimina
  9. Ciao Ivy, che bella iniziativa!
    Ricambio la tua visita e ti ringrazio per il bel commento che mi hai lasciato, nonché per prendere parte ai miei festeggiamenti.
    Mi iscrivo volentieri anch'io, sia al tuo blog che alla tua iniziativa.
    Per ora condivido questo post su g+ e farò un post sabato.
    A presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo... il link lo sai già ma te lo lascio anche qui.
      http://decoriciclo.blogspot.it

      Elimina
    2. Ciao grazie mille sei gentilissima...
      A presto

      Elimina
  10. Ciao Veronica
    ho conosciuto il tuo blog grazie al Garden Party di Debby.
    Partecipo anch'io alla tua iniziativa. Ho appena aggiunto il tuo banner nella sidebar del mio blog, mi sono aggiunta ai tuoi follower e da oggi ti seguirò con piacere.

    RispondiElimina
  11. Bellissima iniziativa!....l'ho scoperta grazie a Daniela di Decoriciclo e partecipo molto volentieri!
    Il mio blog è http://www.enjoylifeblog.com/
    Inserirò il tuo banner nella sidebar del mio blog.
    Complimenti ed auguri per il blog e.....grazie!
    Serena

    RispondiElimina
  12. Ciao Veronica! Innanzitutto grazie per la tua visita, che ricambio con molto piacere!!! I tuoi lavori sono bellissimi ed anche questa iniziativa che hai organizzato è molto originale! Partecipo molto volentieri... sono davvero curiosa...
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanila, grazie a te!! sono contenta che partecipi ciao a presto

      Elimina
  13. Che bella iniziativa cara!
    Anch'io ho un blog da poco e ti capisco perfettamente!

    Partecipo con piacere a questa iniziativa e ti ringrazio di averla creata (:
    Inserisco subito il banner nel mio blog,
    così almeno ricambio un minimo!
    Un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie a te che partecipi...ne sono felice :-)
      Baci a presto

      Elimina
  14. Bella iniziativa!!! :) Come potevo io non partecipare? :)
    Ti lascio il link del mio blog: http://yumecreation90.blogspot.it/
    Domani faccio il post e inserisco il banner! :)
    Bacio, a presto! :)

    RispondiElimina
  15. Questa iniziativa mi piace moltissimo, la trovo utile e anche divertente, partecipo sicuramente.....il mio blog è http://miciola1000.blogspot.it
    Faccio subito post e banner!!!!Grazie

    RispondiElimina
  16. Le iniziative di questo genere mi piacciono un sacco e voglio partecipare. Il mio blog è http://goccediagata.blogspot.it.
    Sono nuova ma pian piano si prende il giro.
    Grazie per questa iniziativa.
    Anna

    RispondiElimina
  17. Ciao !!! Noi partecipiamo !!!
    Il nostro blog è: http://lechicchedieliepatri.blogspot.it/
    Facebook: Lechicche Dieliepatri
    Google +: le chicche Di eliepatri

    RispondiElimina
  18. Ciao Ivy, grazie per avermi invitato a questa bella iniziativa alla quale partecipo molto volentieri!
    Il mio blog http://www.maryclaire-perlecose.blogspot.it/ dove pubblico un po' di tutto... sono appassionata a tante cose... forse troppe ;-) ....
    La mia pagina Fecebook https://www.facebook.com/pages/MARY-CLAIRE/158658374209041?ref=hl è invece dedicata maggiormente alle mie creazioni fatte con le perline
    Grazie per l'opportunità e ciao

    RispondiElimina
  19. Partecipo anche io!
    Ecco qui il mio blog: www.thewitchinthemoonlight.blogspot.it
    A presto.

    RispondiElimina
  20. Ciao! Eccomi qui da te! Che bello ed anche molto divertente, a me piace molto partecipare ai party?!? Davvero molto interessante il tuo blog! Naturalmente ti seguirò molto molto volentieri! A presto, Maria.
    http://maria-dalnienteatutto.blogspot.com
    https://www.facebook.com/maria.dalnienteatutto

    RispondiElimina
  21. E come promesso eccomi qui!
    E' sempre bello partecipare ad iniziative che ti danno la possibilità di conoscere persone interessanti, anch'io ho il blog da pochissimo tempo e capisco quanto è stata dura conquistare i tuoi follower quindi pubblico subito il tuo link!
    Baci Giovanna
    http://lericiclose.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Ciao Veronica, che bella iniziativa! Sono sempre attratta da queste iniziative, solo così scopro tanti blog molto meritevoli, brava partecipo volentieri ed ora mi adopero per fare un post nel mio blog, io sono Maria laura di "Cognitio Melphicta"
    http://anni6027.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Cognitio-Melphicta/200549020107121
    Un salutone, Maria Laura

    RispondiElimina
  23. Ciao rieccomi a te, questo è il link del mio post per l'iniziativa
    http://anni6027.blogspot.it/2014/01/conosciamoci-con-un-post-settimana-cura.html
    a presto, Maria Laura

    RispondiElimina
  24. Ciao eccomi qua :) Adoro queste iniziative e partecipo sempre molto volentieri

    Grazie mille :)
    il mio blog è http://manidimammacarla.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Ciao, arrivo da Kreattiva e mi sono appena iscritta al tuo blog!
    Complimenti per la tua iniziativa, davvero una bella idea.
    Anche io ho un blog giovane di handmade e cucina (principalmente pasticceria e cake design), se vuoi passare a trovarmi:
    http://ottomiky.blogspot.it/

    Ciao!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie... mille vengo subito a sbirciare il tuo blog ;-)

      Elimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Ciao! Ti conosco attraverso un altro sito, io ne ho due, uno più piccolo e uno più grande. Vorrei partecipare con il più piccolo, che è in crescita e tratta di cucina e qualche lavoretto a mano, tutto fatto da me: http://nonnagufetta.blogspot.it/
    Se hai tempo per far partecipare anche me, grazie!!!
    Intanto, mi unisco ai tuoi sostenitori!

    RispondiElimina
  28. Ciao!
    Ti ho trovata proprio grazie a questa tua iniziativa!
    Mi sono iscritta perchè anche io amo l'arte e spero passerai a trovarmi e deciderai di seguirmi!
    Se non sono in ritardo parteciperei anche io alla tua bella iniziativa!
    Il mio blog è thefairycircle.blogspot.it
    Un abbraccio e buonanotte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao non sei in ritardo...grazie per aver partecipato...vengo subito da te :-)

      Elimina
  29. Che bella iniziativa! Se è possibile vorrei partecipare anch'io, facendoti conoscere il mio modesto blog e facendoti i complimenti più sinceri per il tuo blog. Il mio blog è seurasaari.blogspot.com. A presto Lara

    RispondiElimina
  30. Ciao, Ivy
    che bella iniziativa!!! Anche io ho aperto un blog da poco e mi rendo conto che è molto difficile farsi conoscere... i miei 25 follower sono sudati!!! Quindi partecipo volentieri.
    Il mio blog è http://nonsolocard.blogspot.it/
    Grazie e... a presto!!!
    Anna

    RispondiElimina
  31. Che bella iniziativa, posso partecipare anche io?
    Margherita

    RispondiElimina
  32. preso banner e inserito nel mio blog Grazie per questa bella iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie a te...
      Potresti lasciarmi l'indirizzo del blog? Grazie

      Elimina
    2. Ovvio che si, che tonta sono! è questo:

      http://sandysogna.blogspot.it/ Grazie ancora e buona serata .

      Elimina
    3. Hihihi :-)tranquilla succede.
      Ciao a presto

      Elimina
  33. Ciao!
    che iniziativa geniale:) ho letto i tuoi primi resoconti e sei bravissima! Partecipo volentieri con il mio piccolo blog (cardamodomio.blogspot.com)
    Laura

    RispondiElimina
  34. se ti fa piacere partecipo molto volentieri, nel prossimo post parlerò della tua iniziativa...ora metto il banner!baci simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Ciao, piacere di conoscerti, partecipo volentieri ti seguo e condivido! un'iniziativa molto carina, grazie! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara piacere mio e benvenuta!! Vengo subito a sbirciare il tuo blog! Grazie per la tua condivisione e partecipazione ;-)

      Elimina
  36. Rieccomi!!! pronta a partecipare :)!!
    ti segno anche qui l'indirizzo del blog!!
    http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/
    grazie per l'iniziativa :)

    RispondiElimina
  37. Ciao,
    vorrei partecipare anche io :-)
    Il mio blog è:
    http://creativapergiocoeperpassione.blogspot.it/
    Principalmente ci sono ricette di cucina, ma non è un foodblog.
    Comunque tutte le foto dei miei lavori (anche quelle che non sono riuscita ancora a pubblicare, anche se vecchie di anni) sono qui:
    https://picasaweb.google.com/111847413797266463485
    Grazie per questa bella iniziativa,
    Sara

    RispondiElimina
  38. Wii che bell'idea, partecipo volentieri anche io e ora mi faccio un giretto sul tuo blog che ho appena scoperto :)
    Grazie per l'opportunità!
    Qui il link al mio blog: http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. Cara Ivy,
    anch'io sono una neo blogger e capisco benissimo le tue difficoltà in termini di visibilità, considerando l'immenso mondo dei blog nel web.
    Io partecipo davvero MOLTO VOLENTIERI e mi sono iscritta tra i tuoi followers.
    Grazie di cuore per questa tua bellissima iniziativa!
    Un abbraccio
    Nunù
    http://nunumaison.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunù benvenuta :-) grazie mille, spero che questa piccola iniziativa ti aiuti a conoscere nuovi blog e a far conoscere il tuo...intanto vengo subito a sbirciare da te!!!
      Baci

      Elimina
    2. Grazie Ivy,
      ti aspetto!!!
      Grazie di cuore a te!
      Un abbraccio

      Elimina
  40. Ciao, faccio ancora in tempo a partecipare?
    il mio blog è http://damammaamamma.blogspot.it/
    Il tuo blog è molto interessante, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta...certo che sei ancora in tempo :-)

      Elimina
    2. Come faccio a mettere il banner ne mio blog? scusa ma sono proprio impedita... Poi devo far qualcosa x partecipare?

      Elimina
  41. ok ci son riuscita!!! evviva!!! sto migliorando ehehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava!!! tranquilla anche io ancora sono inesperta con queste cose!!! Per partecipare non devi fare nulla, solo lasciare un commento con il tuo indirizzo blog, ma tu già l'hai fatto quindi a posto...
      A presto

      Elimina
  42. ciao Ivy, questa iniziativa mi piace molto (santa Alex che col linky party mi sta facendo scoprire mondi meravigliosi!) il mio blog lo hai già visitato ma ti lascio di nuovo il link
    www.doctormakeupblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  43. Uffa ma perché ho visto troppo tardi il post?volevo partecipare anche Io...
    il rifugio incantato di elisa

    RispondiElimina
  44. Uffa ma perché ho visto troppo tardi il post?volevo partecipare anche Io...
    il rifugio incantato di elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace....sará per la prossima volta!! Organizzeró altre iniziative

      Elimina
  45. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie al Garden Party di Debby.
    Partecipo anch'io alla tua iniziativa, la trovo molto interessante. Mi sono aggiunto ai tuoi follower e da oggi ti seguirò con piacere, io sono un pasticcere. A presto

    http://www.lapasticceriadichico.it/
    https://www.facebook.com/federico.pasticcere?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federico, grazie mille e benvenuto, vengo volentieri a visitare il tuo blog! Mi dispiace molto per quanto riguarda la mia iniziativa, il tempo per partecipare era fino il 15/02/2014, ma organizzerò sicuramente altre iniziative.
      A presto

      Elimina
  46. CIAO IVY FORSE SONO ARRIVATA IN RITARDO PER QUESTA BELLA INIZIATIVA....VABBE' MA TI SALUTO LO STESSO FACENDOTI 1000 COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG...CHE DA OGGI SICURAMENTE SEGUIRO' CON MOLTO PIAERE....CIAO ENRICA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si purtroppo é terminata questa iniziativa,ma ne faró altre... Grazie mille per i complimenti, vengo subito da te
      A presto

      Elimina
  47. http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/ Mi sa che sono arrivata tardi in caso contrario fammi sapere

    RispondiElimina
  48. Ciaoo!!partecipo!!bellissima iniziativa cmq il mio blog parla di cucina e traduco le ricette in spagnolo per far conoscere le ricette dell'italia cioè le migliore in Spagna..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pandora, mi dispiace ma il tempo per partecipare a questa iniziativa è terminato il 15/02/2014

      Elimina
  49. L'ho visto dopo grazie!!Iniziativa interessante se la rifai partecipo sicuramente!! >.<

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole