Un mini album davvero mini per Natale :)





Ciao a tutti amici e buon mercoledì,eccomi con il secondo tutorial dell'anno dedicato al Natale, qui il tempo vola e ho tantissime idee e progetti in testa, spero di riuscire a realizzarli tutti.Ma veniamo alla creazione di oggi, questa volta ho pensato di proporvi un mini album utilizzando la fustella barattolo della sizzix .

(Immagine presa dal Web)
E' da un bel po' di tempo che ho questa fustella, ma sinceramente non ci avevo fatto nulla di concreto, a parte una shaker card. Così ho pensato di utilizzarla per creare un mini December Daily da regalare in uno swap calendario dell'avvento :)
Mi sono molto divertita a realizzarlo e spero che alla mia swappina potrà piacere.
Qui sotto vi lascio i numeri che ho creato per inserirli all'interno del mini, così se vorrete potrete stamparli e utilizzarli anche voi, sono semplici, ma per un album così piccolo non potevo farli troppo decorati ;)
Buona visione
Baci Ivy






2 commenti:

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole