Una nuova passione...Il Project Life


Buongiorno amici carissimi, tra le tante cose ,mi sono dimenticata di raccontarvi della mia nuova passione per il Project Life, voi lo conoscete? In sintesi il PL è un sistema di "archiviazione" di fotografie e ricordi,  ben diverso dal mini album.
Ma non sto qui a dilungarmi troppo, perché nel video
ve ne parlo in modo un pochino più approfondito. Se vi va di seguirmi in questa nuova passione,vi aspetto ogni martedì sul mio canale Youtube, qui sotto vi lascio il primo e il secondo appuntamento dedicato a questa nuova avventura :)
Baci Ivy





2 commenti:

  1. Cara Ivy, credo che tu sappia, dopo la mia grande festa dei miei 88 anni, eccomi qui per ammirare i tuoi lavori.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, grazie per essere passato, un abbraccio e Buon inizio settimana

      Elimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole