Chiacchiere e creazioni!



Ciao a tutti amici creativi e non!come state? è un po' di tempo che non scrivo e non passo da i vostri blog!Infatti sono davvero indietro con taaaante novità! ma si sa...l'estate è così tra le vacanze e il caldo non mi andava proprio di essere chiusa in casa, e poi questa estate è stata davvero intensa...sia di cose belle che di cose brutte purtroppo!!! la vita è fatta anche di questo! ma  andiamo avanti sempre e comunque pensando alle cose belle. A proposito di cose belle...come avete passato le vacanze? dove siete andati di bello? Io ho fatto una settimana in totale relax(anche troppo per i miei gusti :)) in un villaggio vacanze in Basilicata, e poi ad agosto siamo partiti un po' all'avventura...abbiamo fatto un viaggio a tappe con la macchina, come prima tappa siamo andati a Verona, davvero deliziosa  anche se caldissima!!! più di Roma e ho detto tutto :D poi ci siamo diretti  in Austria ad Innsbruck carissima davvero! poi in Germania a vedere il Castello di Neuschwanstein a Schwangau. Inutile dirvi che è stato davvero uno spettacolo...non per niente è soprannominato il castello delle favole! :)  Per concludere il nostro viaggio siamo andati a visitare il lago di Braies... anche qui non saprei descrivervi lo spettacolo!Se vi fa piacere raccontatemi come avete passato le vostre vacanze! Ora vado a recuperare qualche vostro post che mi sono persa e intanto vi lascio 
 ad un video che ho realizzato prima di partire! A presto con nuovi post creativi!
Baci Ivy



6 commenti:

  1. Cara Ivy, sono felice di rivederti tra noi, ci mancavi con le tue belle creazioni, spero che resterai a lungo.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graze mille carissimo Tomaso!!a presto e buon fine settimana :)

      Elimina
  2. Ciao carissima, pure io ho trascurato il blog, anche più di te. Ma oggi è il primo di settembre e si riparte con buoni propositi! Confermo, Verona oltre che essere bellissima è caldissima. E pure io ho visitato il lago di Braies lo scorso luglio, fantastico! Tra Veneto e Trentino qui di panorami e posti mozzafiato ce ne sono a migliaia!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, che piacere rileggerti qui sul blog! bene mi fa molto piacere...verrò sicuramente a leggerti!Si direi che in Italia di posti mozzafiato ce ne sono davvero tantissimi :)
      A presto :)

      Elimina
  3. Io quest'anno sono stata in Perù(ho fatto un post dove ne parlo).Facci vedere un pò di foto,mi hai incuriosito con i castelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kilara, in Perù?! wow fantastico!! vengo a sbirciare il tuo post!

      Elimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole