LO YOU & ME



Buon pomeriggio amici, come state? io benone. Allora oggi vi voglio mostrare un LO che ho realizzato per mio marito, per i nostri 8 mesi di matrimonio. Per realizzarlo ho seguito(più o meno) lo sketch proposto sul blog ASI Associazione Scrappers Italia. Come base ho utilizzato un foglio per acquerello da 350g della Favini  che ho "rovinato" con il distress della Stamperia, per realizzare lo sfondo acquerellato ho utilizzato gli acquerelli della Giotto ed alcuni colori spray realizzati da me(trovate qui il tutorial) per fare i cerchi ho
utilizzato il sotto di due bicchieri sporcati con l'acquerello, una volta asciutto ho timbrato le scritte con un timbro di Moda Scrap. mentre per realizzare la card quadrata ho usato il  Distress Oxide picked raspberry dove ho poi timbrato il cuoricino di Prima Marketing e sporcato i bordi con l'inchiostro nero Memento, successivamente li ho "distressati" Infine ho applicato il nido d'api realizzato con la fustella Honeycomb 659430 di Tim Holtz  e la fotografia,anche per la foto (stampata su carta 180 g )ho applicato lo stesso procedimento della card per i bordi.Per ultimo ho timbrato YOU & ME e ho inserito qualche dots rosa. Qui sotto alcuni dettagli, purtroppo qui da me il tempo non ne vuole sapere di essere bello e quindi la luce non è il massimo ma spero di essere riuscita a fare  foto decenti :D 


Con questo LO partecipo alla sfida sul blog ASI
con questo LO partecipo alla sfida di Scrap Dreams
Con questo post partecipo alla sfida di Scrapper della notte
Scritte
Acquerelli
Layout
Dots
Inchiosro
Con questo LO partecipo alla sfida di Scrappiamo insieme
Con questo LO partecipo a Storie di timbri carta e...
Bene vi lascio alle foto  e vi auguro una buona giornata!
baci
Ivy









10 commenti:

  1. Cara Ivy, credo che tuo marito rimarrà sicuramente contento nel vedere che ogni giorno gli fai vedere il tuo amore.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao è molto interessante il tuo blog... mi aggiungo ai tuoi lettori!!
    Se vuoi passare dal mio angolino creativo, ti lascio l'indirizzo https://ilprofumodelleroserosse.blogspot.it/
    A presto

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello cara Ivy e tantissimi auguri a voi.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole