lunedì 27 luglio 2015

Commissioni per un bar pasticceria! +chiacchiere

Buongiorno a tutti, sono latitante da un po' dal blog|.Il primo luglio ho iniziato il tirocinio di cui vi avevo parlato nei post precedenti e purtroppo non ho piú tempo per creare nulla, lavoro lontano da casa! impiego quasi due ore a tornare e alle sette fai una doccia al volo prepari la cena ed ecco che la giornata è finita!!! e dopo cena con questo caldo la voglia di creare. girare tutorial ecc è praticamente pari a zero! Uffff ma voi come fate ad organizzare tutto e trovare tempo e voglia per creare? La scorsa settimana sono anche svenuta a lavoro, il caldo mi uccide, qui a Roma senza fare esagerazione ci sono 40° in più in ufficio non abbiamo l'aria condizionata e come se non bastasse devo uscire spesso per fare delle commissioni, infatti ero uscita all'ora di pranzo per mandare dei fax e quando sono tornata la pressione è calata, ero da sola in ufficio e fortunatamente sono riuscita ad arrivare allo studio medico accanto!poi i mezzi che lo dico a fare sono stracolmi e a volte senza aria condizionata!per me questa esperienza lavorativa si sta trasformando in un vero inferno! non vedo l'ora che finisca l'estate! non credevo di poterlo mai dire ma quest'anno è insopportabile! poi il meteo non ti rassicura per niente  da 40° per tutto luglio! unica cosa positiva è che ad agosto l'ufficio chiude non vedo l'ora!! devo resistere ancora per 12 giorni!scusate lo sfogo ma sono praticamente esausta! Tornando alle creazioni di oggi, ad inizio giugno mi è stata data una commissione per un bar pasticceria avevo circa due settimane di tempo per fare tutto!chi mi segue su facebook le avrà già viste! Ed ecco quello che ho realizzato. La padrona del locale ne è rimasta davvero entusiasta! voi che ne pensate vi piacciono?







26 commenti:

  1. Questo caldo è davvero insopportabile, dai che luglio è quasi finito! Complimenti per le creazioni, sono davvero belle e assortite.
    ciaoooo a presto
    Denise

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooo!!! come ti capisco... anche io sto in ufficio senza aria condizionata e spesso esco... non so se è meglio dentro o fuori... visto che è un'officina abbiamo 40 gradi anche dentro.... parliamo di queste bellissime creazioni ! Brava che dire... fanno venire voglia di dolci e se questo è lo scopo... beh, ci sei riuscita benissimo!!!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vero! Grazie ;) speriamo finisca presto questo caldo!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Lavorare in queste condizioni è davvero difficile, per fortuna mancano pochi giorni e poi ti potrai riposare…
    Complimenti per le tue bellissime composizioni, sei proprio molto brava. lo credo che la proprietaria ne sia rimasta entusiasta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen!! Si è pesante! Ma vabbè sono arrivata quasi alle ferie devo resistere ancora un po'!
      Grazie un abbraccio

      Elimina
  4. Molto belle queste creazioni, invitanti. Anche qua in Salento non è che col caldo stiamo messi meglio! E anche al mare non è che ci si possa rinfrescare, fa caldissimo dappertutto. Passerà. Buona continuazione.Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tina, grazie mille :) che bello il mare beata te! :) un abbraccio a presto

      Elimina
  5. Ciao Ivy, anche io con questo caldo non riesco a fare nulla
    e lavorare non è per niente facile.Hai fatto un lavoro stupendo
    ideale per una pasticceria.Un saluto caldissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hamina! Grazie di cuore :)
      Un abbraccio forte a presto

      Elimina
  6. Ciao Veronicaaaaaaaaaaaaa!!!
    Sono proprio felice di vedere queste tue bellissime creazioni!!!!
    Sono stupende e si vede che ci hai messo il cuore!!! BRAVA!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta cara, grazie mille!
      Un abbraccio forte a presto ;)

      Elimina
  7. wow che belle complimenti! lo credo che è rimasta contenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa! Grazie :) si ne è rimasta molto comtenta!! A presto! Baci

      Elimina
  8. Mi piacciono tantissimo! Ci credo che ne è rimasta entusiasta! Brava, brava brava! Mi spiace moltissimo che sei stata male e sei così stanca, ma con questo caldo insopportabile è normale! Spero passi presto anche io, e nel frattempo tieni duro! Dai che sei fortissima! ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivy! Grazie di cuore ^-^sei molto cara :) un abbraccio forte forte

      Elimina
  9. ma che meraviglia, sei bravissima!!!!!troppo belle!
    un abbraccio simona:)))))

    RispondiElimina
  10. Ciao Dolcissima Veronica....
    sono tutte meravigliose e invitanti le tue creazioni, come sempre bravissima!!!!
    per il caldo ti capisco benissimo .....io come te .... svengo ad oltranza.... pressione sotto le scarpe e via dicendo.....tieni duro, con tutto..... un bacione grande e un fresco abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Ivy non posso che farti i complimenti, veramente favolose le tue creazioni, ci sentiamo presto sperando in un po di fresco!!!

    RispondiElimina
  12. Splendide le tue creazioni Ivy! Bravissima come sempre!
    Ci credo che tu sia sfinita! Senza aria condizionata! Io amo il caldo e l'estate ma, concordo con te, che quest'anno è veramente eccessivo!
    Speriamo che ad agosto tu riesca a riposare un po'!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  13. Ciao Ivy, i tuoi sforzi sono stati ricompensati e non solo dai complimenti della committente ma anche dai noi blogger ingolosite dalle tue creazioni.
    Brava!
    Riprenditi presto, e per evitare i malori e toglierti la stanchezza di dosso, metti appena puoi i piedi in un catino di acqua (non troppo fredda altrimenti ti viene un coccolone!), anche alla sera davanti alla tv.
    Un bacione!
    Marina

    RispondiElimina
  14. In ufficio senza aria condizionata!? No, impossibile, inconcepibile!
    Io non mi voglio lamentare del caldo perchè è estate ed è giusto che sia così. Ma sono con te quando dici che non vedi l'ora di andare in ferie...io sto contando le ore che mi separano dalle agognate vacanze estive, non ne posso più!
    Le tue creazioni sono davvero bellissime. Hai sempre buon gusto.
    Eh il tempo di creare, star dietro al blog, condividere...chiedi dove si trova? Bhe se lo scopri dillo anche a me!

    RispondiElimina
  15. Tieni duro Ivy! Hai tutte le ragioni per sentirti stanca, avanti e indietro con queste temperature e per giunta il ritorno a casa è un vero viaggio. Dai che agosto è vicino... Riguardo all'allestimento del bar sei stata bravissima! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ciao Ivy!
    Quanto tempo che non passavo da qui :-( anche io quest'estate sono presa da mille cose e con questo caldo ho rallentato un po' i ritmi, così mi trovo a stare molto meno al pc e un po' più all'aria aperta, al fresco quando c'è :-)
    Come va la tua nuova casa, la tua nuova vita?
    Le creazioni che hai fatto per il bar sono davvero carine, bravissima come sempre!
    Buone vacanze e buon riposo :-)
    Serena

    RispondiElimina
  17. Ciao Ivy, le tue creazioni sono davvero belle e spero che ora tu stia meglio. =)
    Dani

    RispondiElimina

Le creazioni di IvydiVeronicaTemplate byIole