Ringraziamenti + un nuovo premio ricevuto



Ciao a tutte amiche care, come state? io bene anche se fa un caldo insolito e sudo anche per scrivere questo post!! oggi sono qui per ringraziare la cara Elena del blog la fantasia nelle mani, per chi non la conoscesse Elena nel suo blog si occupa di bijoux, molto belli e originali. Qualche tempo fa ho partecipato ad un simpatico giochino, ed Elena è stata così carina e gentile da premiare me e altre tre ragazze con una sua meravigliosa creazione!! GRAZIE DI CUORE ELENA
qui sotto vi lascio le foto






è molto bella e raffinata, non credete anche voi?
Inoltre vorrei ringraziare*** EcoBio Universe ***  per avermi assegnato il Premio dell'Amicizia: Lovely Blog Award 2014

Grazie di cuore ragazze sono onorata di ricevere questo premio :)
ecco alcune regolette per ritirarlo
Rispondere alle 10 domande
Scegliere 10 blog da premiare
Avvisare i blog premiati

1.COM'E' CAMBIATA LA TUA VITA CON IL BLOG?Sicuramente è cambiata in positivo , ho conosciuto persone magnifiche :) inoltre è un'ottima distrazione dalla vita di tutti i giorni.
2.DESCRIVITI CON UN AGGETTIVO. Creativa 
3.QUALE STATO D'ANIMO TI RAPPRESENTA MEGLIO? è difficile ma se proprio devo scegliere direi euforia, si sono una persona che si elettrizza per un niente :)
4.TROVATE PIU' SEDUCENTE L'INTELLIGENZA O L'ATTRAZIONE FISICA? Ovviamente a primo impatto non conoscendo la persona la cosa che ti colpisce inizialmente e il suo aspetto fisico, ma una volta conosciuta se non mi attrae mentalmente e caratterialmente, l'aspetto fisico conta ben poco anzi zero!!
5.IL VOSTRO MOTTO E'  Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi!
6.QUANTI LIBRI LEGGI IN UN ANNO? Dipende dagli impegni, vorrei leggere di più ma il tempo è quello che è...
7.UN PREGIO/DIFETTO DI TE. è lunga la lista sopratutto per i difetti!! ma quello peggiore secondo me è che sono ANSIOSA mentre il pregio migliore che ho è la gentilezza... credo... almeno così mi dicono! ;P
8.MUSICA/CANTANTE/STRUMENTO PREFERITO.  La musica quasi ogni genere, il mio cantante preferito è Jovanotti mentre il mio gruppo preferito sono i Guns N' Roses, lo strumento la batteria
9.ESISTE L'AMICIZIA VIRTUALE? Si credo proprio di si!
10.QUANTO TROVI STUPIDE/CARINE QUESTE PICCOLE ATTENZIONI CON UN PENSIERO AWARD? Non sono stupide per niente sono molto carine e fanno tanto piacere!
Ecco i blog che voglio premiare:
Iolecal
Avrei voluto premiare molte altre di voi...ma ho rispettato le regolette!!
bene per oggi è tutto 
vi abbraccio

37 commenti:

  1. complimenti per il premio!!!Questo caldo ci sta massacrando!!Si passa dal freddo all'estremo caldo, non esistono piu' vie di mezzo???Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:) si è proprio vero!! il meteo da me per domani prevede grandine!! O_o

      Elimina
  2. Il ciondolo è stupendo e tu sei una bambolina :)
    Grazie mille per aver pensato a me e al mio blogghino!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Era da tanto che non ricevevo un premio e sono proprio felice!!!!
    Bacioni!!!
    Sharon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon :) grazie a te!! è stato un piacere donarti questo premio, sono felice che ti sia piaciuto :)
      UN BACIONE

      Elimina
  3. Ciao Ivy! Sei sempre un tesoro grazie del premio ❤ mi fa molto piacere! Smack! 💋

    RispondiElimina
  4. Che bello il regalo che hai ricevuto e ti sta proprio bene!
    Ciao cara

    RispondiElimina
  5. Mi piace la collana con il ciondolo che hai ricevuto,è molto bella,
    ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Eccomi!!! ma grazieeee! Felicissima di ricevere il premio da te! Una sorpresona che mi ha fatto spuntare un sorrisone :D grazie!!! E complimenti sia per il premio sia per il regalo che ti sta benissimo! Un abbraccio grande e grosso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivy :-) mi ha fatto piacere donarti il premio :-)
      A presto baci

      Elimina
  7. Come ti sta bene la collana, sono davvero felice che ti sia piaciuta e grazie a te per avermi pensata con questo premio

    RispondiElimina
  8. Ciao mi cara Ivy !!! Complimenti per tutto davvero...la nuova veste e' deliziosa ti rappresenta davvero di più! Creativa fantasiosa delicata e simpatica!! Bravissime sia tu che iole!! Baci Simo

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio e per il blog.
    E complimenti anche a Elena per il ciondolo veramente bello!
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta ;-) grazie mille per essere passata e per esserti aggiunta ai miei lettori...passo subito da te!!

      Elimina
  10. che bella la collana e ti sta benissimo!bella la foto!!!e grazie di cuore per aver pensato a me"!allora a presto ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  11. Ciao Ivy,
    bellissima la collana di Elena!
    Complimenti a te e a lei!
    Grazie per aver pensato a me e al mio blog per l'assegnazione del premio! Sei stata molto carina ^_^
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il premio e per il regalo ricevuto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  13. Bellissima la collana con il cuoricino !!! Complimenti per il premio che ti hanno donato e anche per lo sfondo , delicato e fresco , mi piace tanto !!! Un bacione cara Ivy.

    RispondiElimina
  14. Ciao Ivy=)
    Anch'io ho ricevuto questo premio e le risposte che hai dato sono molto simili alle mie ^-^
    Se passi da me, troverai un altro premio ad attenderti!!
    un bacio

    http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Cara Veronica
    complimenti per il premio e grazie mille per aver pensato a me e al mio blog!
    Anch'io grazie al blog sto conoscendo tante belle persone... una di queste sei tu ^_^
    Ora vado a curiosare nel blog di Elena, la collanina che ti ha inviato è proprio bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Iole, sei tanto cara :) ti mando un bacione
      A presto

      Elimina
  16. Ma graaaazieeeee mille Ivy!! Sei stata gentilissima a pensare a me ^__^ Complimenti per averlo ricevuto e per il regalino è davvero molto carino!!
    A presto e grazie ancora!!! ^__^

    RispondiElimina
  17. Ciao dolcissima amica complimenti per il premio che hai riveduto, ti sta benissimo,realizzato apposta per te!
    E poi vorrei ringraziarti per la premura e l'affetto che hai avuto per il mio little blog...grazie di cuore! Ti risponderò al più presto, sei un tesoro!
    Notte! Un bacione!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole