sabato 22 febbraio 2014

Decimo appuntamento per l'iniziativa "Conosciamoci con un post a settimana!! anzi due"



Ciao a tutte, e ben ritrovate per questo decimo appuntamento di "Conosciamoci con un post a settimana!! anzi due".
Anche oggi andremo alla scoperta di spettacolari tutorial, utilissimi consigli e ci faremo rapire da sfavillanti colori!! ma questa volta saranno tutti da provare su di noi!! si si avete capito bene!!! il blog protagonista di oggi è  MORE THAN MAKEUP . Come avrete capito si tratta di un blog dedicato al make up, io adoro il make up, mi posso considerare una vera appassionata, infatti già da tempo seguo con piacere i vari tutorial presenti in giro per il web... Ma torniamo al blog di oggi e alla nostra cara amica
Makeup Destination !! è una ragazza molto solare e simpatica, quando leggerete i suoi post vi strapperà sempre un sorriso!!
Il suo blog si presenta molto ordinato, ha uno sfondo bianco, in cima trovate un cuore con affianco il nome del blog 
MORE THAN MAKEUP in un bel fucsia acceso, subito sotto vicino alla HOME, troverete altre 5 pagine...
ABOUT ME- MAKEUP TUTORIALS-CELEBRITY INSPIRED MAKEUP- HOLIDAY MAKEUP
BEAUTY TIPS.
Subito sotto, a darci il benvenuto c'è una frase della celebre modella Adriana Lima...
"I won't cry for you. My mascara is too expensive"
Già da qui si inizia a sorridere :-)
Nella parte destra del blog troverete i lettori fissi, la sua presentazione, i post più popolari, le iniziative a cui partecipa e così via...
mentre tutta la restante parte è dedicata ai suoi post!!
Iniziamo ad esplorare da vicino le sue creazioni...
Come detto prima troverete tantissimi utili consigli, per renderci ulteriormente belle!! e bellissimi tutorial per realizzare magnifici make up per ogni occasione!
Se anche voi, come me, ogni volta che decidete di mettervi l'eyeliner scoppia una "guerra" allora vi consiglio di seguire questo semplicissimo step by step, dove la nostra Makeup Destination, ci illustra come applicare  l'eyeliner con l'aiuto di un semplice nastro adesivo.
E per le ragazze più estrose consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo tutorial, dove ci spiega un trucco chiamato cut crease, ci dice che questa tecnica consiste nel segnare con un ombretto scuro la linea sopra la palpebra mobile e lasciare questa di un colore neutro o comunque più chiaro... in modo da far risaltare maggiormente lo stacco di colore. Inoltre ci informa che questo tipo di trucco è consigliato per occhi piccoli.
Chi di voi a sempre sognato degli occhi da gatta?occhi ammalianti, eleganti, capaci di fulminare con uno sguardo? IO SIII!!! e con questo tutorial di cui vi parlerò ora è possibile trasformare i nostri occhi in "occhi da gatta"!!! Makeup Destination ci informa che questo tipo di trucco sta bene a tutti, quindi che aspettate?! andate a scoprirlo!!
Bellissimi ed eleganti i trucchi ispirati alla star, i miei preferiti sono: questo ispirato a Beyoncè e questo ispirato a Christina Aguilera, entrambi più aggressivi e molto particolari, ma se voi preferite qualcosa di più soft vi consiglio questi due ispirati rispettivamente a Miley Cyrus e Megan Fox.
Più o meno. . . tutte noi ci preoccupiamo di avere delle belle sopracciglia, a seconda della moda del momento abbiamo torturato queste poverine, una volta finissime, poi larghe, poi folte, poi di nuovo fine e così via...e di sicuro le nostre sopracciglia ne avranno risentito, magari non crescendo più folte come prima. Se avete questo tipo di problema o semplicemente volete scurire leggermente le vostre sopracciglia, vi consiglio di andare a vedere questo tutorial di MORE THAN MAKEUP che vi svelerà utili trucchetti per migliorare o modificare con il trucco le vostre sopracciglia!
Troverete inoltre tanti trucchi dedicati alle feste come il Natale, ma che potrete realizzare anche per una serata particolare, per un sabato sera, un compleanno e così via...
guardate che bello questo trucco che ha realizzato per l'anno nuovo...così luminoso e scintillante!! mi piace tantissimo...qui troverete il tutorial, per realizzare anche voi questo trucco diverso dal solito, semplice ma di grande effetto!
Altro trucchetto molto utile che ci illustra la nostra Makeup Destination, è come far sembrare le labbra più grandi in poche semplici mosse...io l'ho provato e il risultato si nota!! se anche voi volete provarlo cliccate qui per seguire il tutorial!!
Appena visto questo tutorial Arabic makeup  me ne sono innamorata... e appena avrò un'occasione speciale per sfoggiarlo, lo proverò sicuramente, sperando di non fare pasticci come al mio solito :-)
Meraviglioso trucco sui toni del rosa, marrone e dorato con intense sfumature,inoltre l'occhio viene sottolineato
 da spesse linee di  eyeliner nero e viola, il tutto completato con le immancabili ciglia finte.
A proposito di ciglia finte...se non siete capaci ad applicarle qui la cara  Makeup Destination ci spiega come applicarle, rimuoverle e pulirle...ora con questa spiegazione così dettagliata non avrò più scuse per non provare ad indossarle ;-)
Altro trucco super colorato è questo che ha realizzato per San Valentino, molto romantico sui toni del fucsia e del nero, veramente d'effetto, da lasciare senza parole...
 Per le ragazze che non amano i trucchi troppo accesi o appariscenti, nel blog MORE THAN MAKEUP  troverete anche dei make up decisamente più soft, come questo, semplice e naturale...caratterizzato da una semplice riga di eyelinr nero, ombretto bianco,  ombretto pesca, matita viola e mascara.
Oltre a tutte queste meraviglie, nel suo blog potrete trovare anche delle utili recensioni su i suoi acquisti. Grazie a questa recensione, ho scoperto tanti prodotti da provare a prezzi convenienti, ho già comprato la matita labbra, ma in un diverso colore, mi ci sto trovando molto bene è morbida non secca le labbra proprio come aveva detto nella sua recensione.
Bene siamo giunti alla creazione preferita di oggi...come dicevo sopra amo molto il mondo del make up, ma il mio cosmetico preferito che non può proprio mancare nel mio beauty è il rossetto...quindi non potevo scegliere altrimenti...guardate che spettacolo...sei un'artista del make up bravissima cara!!!
Questo favoloso trucco labbra lo travate qui

L'immagine parla da sola non credo debba aggiungere altro!!
Se siete appassionate di make up, o semplicemente volete cimentarvi e avvicinarvi in questo mondo di colori,
vi consiglio di andare a sbirciare il blog MORE THAN MAKEUP, dove conoscerete una simpatica e disponibile ragazza! sempre pronta a rispondere alle vostre domande. Ovviamente queste sono solo alcune cose che potrete trovare da MORE THAN MAKEUP... correte a scoprire tutte le altre meraviglie!!
Ciao e alla prossima recensione

14 commenti:

  1. sempre brava Ivy :)
    io con il make-up sono incapacissima, vado a dare un'occhiata magari imparo qualcosa!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna!!! Vedrai quante cose imparerai seguedo questi tutorial ;-) diventerai bravissima...
      Bacioni

      Elimina
  2. Bravissima Veronica, splendida recensione!
    Mi hai fatto quasi venire voglia di truccarmi, cosa che non faccio quasi mai... =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Bellissimi trucchi come sono sempre belli ed interessanti! I miei complimenti hai una capacità di scrivere e spiegare che coinvolge molto! ^__^
    A presto e buona Domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica
      si sono proprio belli, grazie mille cara, mi rendi felice dicendomi questo!! mi fa proprio piacere!
      A presto e buona domenica anche a te :-)

      Elimina
  4. Questo blog lo conoscevo già :-) contribuisce a rendermi più presentabile.. Perché non sono brava col trucco ahimè .. Recensione perfettissima ..sempre più brava!! Baciiii Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona :-) meno male che ci sono ragazze che ci insegnano a truccarci :-) ma vabbè non ci buttiamo giú cosí siamo belle anche al naturale ;-)
      Bacioni

      Elimina
  5. Ciao, hai vinto un premio Versatile blogger award, passa da me a vedere
    http://damammaamamma.blogspot.it/2014/02/premio-versatile-blogger-award.html


    RispondiElimina
  6. Sono commossa,veramente!
    Ti ringrazio infinitamente per tutti i complimenti anche se non credo di meritarmeli,sei davvero dolcissima!
    Non sono un'artista del makeup,mi piace moltissimo il mondo del trucco,così provo e sperimento cose nuove,grazie tantissimo per questo complimento,è veramente un onore (:
    Sono felicissima che il mio blog possa esserti utile,a te come a chiunque altro,è molto gratificante.
    Scrivi in un modo molto semplice, preciso, e soprattutto coinvolgente;credo che dovresti scrivere un libro cara,io lo comprerei sicuramente.
    Sei creativa,originale,sai fare davvero un sacco di cose e poi scrivi in questo modo meraviglioso,qual è il tuo segreto?!
    cavolo sei INCREDIBILE!

    Ti ringrazio ancora per la descrizione,sei sempre così disponibile e gentile! Sei una persona davvero squisita e sono CERTA che il tuo blog avrà sempre più successo,te lo meriti davvero.
    Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, te li meriti tutti i complimenti!!! Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la mia recensione :-)
      GRAZIE per le belle parole che mi hai dedicato tu!!! Troppo buona :-)
      Un bacione grande

      Elimina
  7. come sempre impeccabile recensione! è un blog che non conoscevo ma vado sicuramente a dare un'occhiata che l'argomento è pane per i miei denti!

    RispondiElimina

Le creazioni di IvydiVeronicaTemplate byIole