sabato 18 gennaio 2014

Primo appuntamento per l'iniziativa "Conosciamoci con un post a settimana"





Ciao a tutti, oggi si parte con le recensioni settimanali per l'iniziativa
Ho pensato di recensire i Blog in ordine di iscrizioni tutti i sabati (salvo imprevisti).
Come avrete capito il blog di cui vi parlerò oggi è Betta Scrap,
già il nome dice molto del suo blog ma non tutto!!
Infatti Betta non si occupa solo di scrap, da lei  potrete trovare mille idee: dal riciclo creativo, regali fai da te, biglietti per le più svariate occasioni e molto altro ancora, ma andiamo per ordine.
Appena entrati nel suo bellissimo angolino si viene contagiati dall'allegria dei colori, due splendide gradazioni di arancio su uno sfondo rosa non omogeneo tipo carta, come tema decorativo ci sono dei fiori stilizzati che riprendono l'arancio iniziale.
Ma la cosa che ha attirato immediatamente la mia attenzione è stata la frase che ci da il benvenuto appena entriamo nel blog...." Il limite della creatività è la mancanza
di fantasia". Mi sono innamorata di questa frase così semplice, essenziale ma veritiera!!
Tornando alle creazioni di Betta che dire se ne può trovare davvero per tutti i gusti, girando tra i vari post verrete immersi nei più sfavillanti colori, belli, brillanti, caldi , i suoi biglietti sono davvero super colorati molto simpatici e mai scontati!! li realizza per tutte le occasioni: COMPLEANNI, COMUNIONI, CRESIME, ANNIVERSARI, LAUEREA sono uno più bello dell'altro. Con la tecnica scrap non realizza solo biglietti, ma anche degli originalissimi calendari, agende, block notes , album simpaticissimi, uno che mi ha colpito molto per la sua originalità è quello con una donna in dolce attesa...davvero delizioso!!
Con la tecnica scrap realizza anche scatole scatoline e scatolone di varie forme, le mie preferite sono le scatole con sorpresa io le chiamo così ma lei le chiama BIGLIETTO A SCATOLA EXPLOSION BOX,  per chi non le conoscesse sono dei biglietti a forma di scatola una volta sollevato il coperchio rivelano i vari auguri e i piccoli regali custoditi all'interno, credo davvero sia un'idea originale e creativa per consegnare piccoli pensieri  alle persone a cui teniamo.
Ancora possiamo trovare tanti segnalibri colorati, glitterati a forma di triangolino,
porta post-it e tanto altro ancora.
Navigando tra i suoi post potrete vedere quanto impegno mette Betta per realizzare feste e ricorrenze varie per i suoi cari...bellissima tutta la preparazione per il compleanno della sua bimba.
Trova delle idee grandiose come L'ANGOLO PER GLI SCATTI MATTI fa-vo-lo-so!!
Betta ha allestito un angolino dove poter far scattare delle foto ai suoi invitati...questa idea mi è piaciuta così tanto che la riproporrò sicuramente al compleanno della mia nipotina.
Inoltre ha realizzato tanti gadget,  simpatici cappellini fatti con piatti di plastica e carta velina, baffi finti, mascherine, delle borsette da consegnare alle sue piccole invitate con all'interno cerchietti, mollettine tutto realizzato da lei.
E tantissime altre cose che non mi basterebbe una settimana per scriverle tutte!!!
Nel suo blog troverete anche tantissimi regali realizzati a mano, bellissime le spille che ha fatto per Natale  impreziosite con perle colorate, confezionate in una deliziosa scatola con caramelle varie che potrete trovare qui. Oppure la scatolina con all'interno piccoli body e calzini anti-scivolo a forma di muffin, o la scatolina per la sua amica con tè e biscotti davvero dolcissima in tutti i sensi.

Di certo non poteva mancare un po' di riciclo creativo io amo riciclare i vecchi oggetti per farli diventare cose nuove ed originali!! e Betta è davvero brava, potete trovare cornici, porta penne ottenuta dal riciclo in un tubo di cartone, tanti progetti davvero divertenti come il porta penne da muro utile bello e soprattutto ricicloso.
Inoltre Betta realizza tanti tutorial come questo qui sopra del porta penne da muro, oppure il matitone porta caramelle, lo sfiziosissimo tutorial del GRATTA E VINCI fai da te un'idea davvero carina anche per San Valentino lo potete trovare qui.
Nel suo blog potete trovare anche una sezione dedicata al cibo e ai vari packagin che crea per confezionare i suoi dolcetti.
Infine voglio mostrarvi uno dei suoi progetti che mi è piaciuto particolarmente
questo tenerissimo puntaspilli a forma di muffin.

 
Confezionato in una stupenda SCATOLA EXPLOSION
potrete trovare il post qui
 
 
Ovviamente non ho potuto parlare di tutte le bellezze che fa Betta nel suo blog, è talmente vasto che non mi basterebbe un anno, ma spero che a Betta sia piaciuta la mia introduzione al suo blog..
Se ancora non conoscete  Betta Scrap andate a fare un salto da lei, perché il suo blog è pieno di meraviglie :)
Ciao e al prossimo post
 

 

29 commenti:

  1. Ciao!! In questi giorni sono stata un po' assente nei blog e mi sono persa un po' di cose ^///^ Che bella questa tua iniziativa
    e che bello questo blog, non lo conoscevo :)
    Volevo inoltre ringraziarti per le parole gentili e carine che lasci sempre nel mio blog ^__^
    Graazie e a presto!! :)

    RispondiElimina
  2. Wow, che recensione completa!
    Mi hai messo curiosità, appena mi collego da PC devo assolutamente andare a abirciare! ;-)
    Grazie ancora per l'iniziativa!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  3. ciao ti ho conosciuta grazie al garden party, che belle le tue creazioni!ti seguo con piacere...se ti va passa a trovarmi..baci simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona...graaie e benvenuta:-) vengo subito da te :-)

      Elimina
  4. WOWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!
    Cara Veronica, sono commossa, onorata e intimidita da tanto dire.......
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
    Sono davvero davvero tanto felice di tutto quello che hai scritto, anche perchè è proprio così!! Ci metto tanto impegno e tanta passione in quello che faccio, dalla cosa più semplice a quella più complicata perchè ogni oggetto, creazione o riciclo è pensato per una certa persona che non vorrei deludere!!!
    Grazie ancora tantissimo e ti auguro di cuore che questa stupenda iniziativa ti porti lontano!!
    Grazie infinite e tanti...............
    Kissssssssssssssssssssssssss
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta, non sai come sono felice che ti sia piaciuta la mia recensione :-) grazie a te per aver partecipato...
      Ho recensito il tuo blog con piacere perchè si vede che tutto quello che fai lo fai con il cuore...
      Ciao a presto

      Elimina
  5. Che bell'iniziativa! Brava Ivy e complimenti a Betta! Buon inizio settimana, Alex

    RispondiElimina
  6. Ciao mi sono appena iscritta al tuo blog, mi piacerebbe partecipare alla tua iniziativa "conosciamoci con un post a settimana" Come posso fare ad iscrivermi? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta ;-) per iscriversi basta lasciare un commento con l'indirizzo del tuo blog o della tua pagina facebook al post " Conosciamoci con un post a settimana" che trovi dopo questo post.
      Ciao a presto

      Elimina
  7. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e mi sono unita ai tuoi follower!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciaooooo....ti ho conosciuta su kreattiva!!!!che bello il tuo blog...follower subito!!!

    RispondiElimina
  9. Lo scrap mi affascina tantissimo ma finora non ho mai realizzato nulla. Resto sempre a bocca aperta quando vedo delle creazioni realizzate con questa tecnica, a volte si tratta di veri e propri capolavori.
    Vado subito a curiosare nel blog di Betta.
    Questa tua iniziativa è davvero molto utile... grazie alle tue recensioni dettagliate mi farà conoscere tanti nuovi blog interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole,mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia recensione, e vedrai che bello il blog di Betta!!! Magari sará la volta buona che inizi a sperimentare lo scrap.
      Ciao buona serata

      Elimina
  10. Woww, sei davvero bravissima. Ciao arrivo da Kreattiva. Sono la tua nuova follower, se ti va vieni a http://redecoratelg.blogspot.com.es/
    Complimenti per il tuo bellissimo blog. Se vuoi puoi partecipare al mio internazionale linky party. Ti aspetto. Besitos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille :-) vengo subito a vedere il tuo blog

      Elimina
  11. ciao nuova iscritta se ti va passa dal mio blog , mi piace molto la confezione ..trovo carina com è stata realizzata .. vado sul suo blog

    RispondiElimina
  12. Il puntaspilli a forma di muffin.... no dico.. troppo carino!!A D O V V Ooooooo!!!!!
    Wowwww Betta e' bravissima e la tua recensione interessante !! Complimenti a entrambe!! Vi seguirò'!! (Non è una minaccia :-)
    Simo
    http://simocipcip.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Vado subito a sbirciare il blog di Betta.. questi oggettini che hai postato sono bellissimi! ^_^

    RispondiElimina
  14. La frase di benvenuto è davvero bellissima,
    così come le sue creazioni! Vado subito a dare un'occhiata!
    Complimenti per la recensione cara (:

    RispondiElimina

Le creazioni di IvydiVeronicaTemplate byIole