Idee per centrotavola natalizi ma non solo...

 
Buon pomeriggio e buon inizio settimana a tutti,
come avete passato il week end? il mio è stato molto pieno, tra regalini da preparare e cose da comprare...ma veniamo al progetto di oggi!! vorrei mostrarvi questi due centrotavola che ho realizzato su richiesta di mia suocera, il primo molto semplice da fare e a basso costo, il piattino è costato 1,50 le candele tutte 2,90 il resto del materiale già l'avevo in casa. Ho decorato la pigna con la colla glitter oro e argento, ho realizzato il gessetto a forma di rosa al profumo di melograno, e da un pezzo di juta mi sono ricavata il fiore, al quale ho applicato il "gambo" realizzato con dei bastoncini profumati.



 
 
Il secondo centrotavola un po' più dispendioso ma comunque sempre facile da realizzare;
il vaso a me è stato regalato ma se andate a comprarlo costerà circa otto/dieci euro, all'interno ho inserito una sabbia bianca, costo per due chili mi sembra sui quattro euro, all'interno ho inserito come vedrete nelle foto sotto una candela color oro, dei pezzettini di corteccia e piccole pigne dipinti entrami in oro infine ho inserito tre bastoncini profumati quest'ultimi però ho preferito lasciarli del loro colore naturale. Per le decorazioni esterne ho realizzato anche qui con la juta due fiori che ho sovrapposto in modo sfalsato, dipinti anch'essi in oro anche se dalla foto non si vede molto, al centro ho inserito il mio gessetto profumato e per terminare altri due bastoncini.
Questo centro tavola credo sia indicato non solo per Natale ma anche per tutto l'anno.
 


 
Infine voglio salutarvi con la foto del mio alberello illuminato!!!
 
 
Ciao e alla prossima creazione
 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole