Ghirlanda natalizia



Buonasera cari amici ed amiche, come va?
come procedono le vostre preparazioni natalizie?
Questa settimana è partita piena di impegni,  solo ora sono riuscita a pubblicare qualcosa!!
ed ecco il mio fuori porta che ho appena terminato...
per questa ghirlanda ho utilizzato solo materiali naturali: rami di edera, arancio, due diversi tipi di pigne, cannella e bacche di rosa, per il fiocco ho utilizzato la juta.
Che ne pensate?
Prima di salutarvi vorrei dirvi che ho iniziato la mia prima collaborazione per il BlogPal+Swap
del blog  C’è crisi, c'è crisi! Guida alla Sopravvivenza sul Pianeta Terra...
La mia abbinata è Loredana del blog  LUNAdei creativi , se vi va andate a sbirciare il suo blog, è molto originale.
Ciao e alla prossima creazione!!!

Con questo post partecipo al Christmas Inspirations Linky Party di My Little Inspirations

8 commenti:

  1. Ciao e complimenti per la ghirlanda! Regala una atmosfera calda ed accogliente all'ambiente!

    RispondiElimina
  2. Ciao veronica ,sei molto brava ,mi piace molto il tuo stile :) :D <3

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Grazie per essere passata da me e aver apprezzato le mie creazioni per il prossimo Natale. Anche tu fai delle cose bellissime e questa ghirlanda mi piace proprio molto!
    Auguroni di Buone Feste!!!
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole