Card e sacchetto natalizi

 
 
Ciao a tutti e buon pomeriggio,
che freddo che fa! si sente nell'aria il profumo di Natale...adoro questo periodo dell'anno mi mette allegria :) mi piace passare il tempo creando decorazioni, card e regalini...aspettando l'otto dicembre per fare l'albero e per decorare tutta la casa.
Oggi voglio mostrarvi questa card e sacchetto che ho appena terminato.
 
SACCHETTO NATALIZIO
 
Per realizzare questo sacchetto ho utilizzato dei ritagli di stoffa rossa lucida, dalla foto non si vede molto bene, (sotto potrete vedere il dettaglio delle stoffe) un nastrino di raso rosso e della stoffa a rete argento!! la realizzazione è molto semplice, il tessuto rosso essendo elastico mi ha permesso di creare con molta facilità delle piccole arricciature tutto in torno alla cucitura.
 Utilizzerò questi sacchetti per confezionare dei piccoli pensierini
da regalare alle mie amiche!!
 

 
La card è stata completamente realizzata da me, sia la carta con il disegno dei pupazzi di neve sia le varie applicazioni, i fiocchi di neve sono in pasta di mais.
Spero che questi piccoli progetti natalizi vi siano piaciuti e soprattutto vi siano utili come spunto per le vostre creazioni.
Ciao e alla prossima creazione!!!
 
 


2 commenti:

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole